Utet premia i migliori tweet di #TwSposi

#TwSposi prosegue e mette in palio, riservando la partecipazione agli studenti degli Istituti scolastici che stanno partecipando alla riscrittura, una serie di volumi offerti dalla casa editrice Utet (De Agostini) con cui saranno premiati il migliore tweet della settimana e del mese.

La più antica casa editrice italiana, che ha da poco pubblicato proprio il capolavoro di Alessandro Manzoni in ebook, metterà a disposizione ogni settimana un libro diverso, in formato cartaceo e con bundle ebook compreso, sia attingendo alle Novità di saggistica (spaziando dall’attualità alla filosofia, dalla storia alla graphic non fiction, dalla politica alla scienza) sia alle prestigiose serie di Classici, riportati recentemente in libreria con una veste grafica rinnovata.

Il contest di #TwSposi premierà il miglior tweet della settimana e del mese comunicando il vincitore il lunedì successivo alla settimana monitorata. La giuria del contest è composta dagli account Twitter dei personaggi del romanzo, che ogni settimana e ogni mese a partire dal 16 dicembre selezioneranno il tweet più coerente, aderente al testo, divertente e spiritoso.

Il conferimento del premio all’autore di ciascun tweet prescelto rappresenta un semplice titolo d’incoraggiamento nell’interesse della comunità di lettori di twitteratura.it. Il contest di #TwSposi non è pertanto da considerarsi, a fini legali, né un concorso né una manifestazione a premi. Il vincitore sarà contattato da Twitteratura e riceverà poi il libro per posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *