Tutti a Viareggio per la premiazione di #Shelley14

Il Festival Viareggio, la città del cuore di Shelley, vi dà appuntamento sabato 6 settembre 2014 per la premiazione dei migliori tweet prodotti nel corso della riscrittura di #Shelley14.

Con #Shelley14 la comunità si è cimentata, dall’ 8 al 17 luglio 2014, nella riscrittura dell’ Ode al vento occidentale, una delle opere più rappresentative del poeta.

L’iniziativa su Twitter ha registrato la produzione di oltre 800 tweet ed è nata all’interno del Festival, giunto alla sua V edizione, ideato e realizzato da Luca Guidi e Rebecca Palagi.

#Shelley14

Nel corso della giornata del 6 settembre avremo l’occasione, nel pomeriggio, di visitare i luoghi più accattivanti di Viareggio, con particolare riguardo a quelli direttamente legati al poeta inglese e, dopo un momento conviviale per conoscerci, raccontarci e  trascorrere del tempo insieme, premieremo, presso i locali di Villa Paolina alle ore 21, i migliori tweet prodotti nel corso della riscrittura di #Shelley14.

La giuria che ha scelto i migliori componiementi è composta da:

Per ulteriori informazioni ed adesioni, potete contattarmi direttamente su Twitter (@erykaluna).

Erika Pucci @erykaluna #Shelley14 Erika Pucci (@erykaluna) – Laureata in Cinema, Musica e Teatro, insegnante. Blogger appassionata di letture, scritture, fotografia, viaggi, interessata a media e social, vive a Viareggio con la famiglia. Ama esplorare le potenzialità di Twitter nell’ambito culturale, letterario e didattico; partecipa con passione ai progetti di Tw Letteratura. Il suo sito è erikaluna.net.