I migliori tweet delle scuole

#TwPinocchio mette a disposizione alcuni libri della casa editrice Giunti per premiare le classi e le scuole che parteciperanno al gioco di lettura e riscrittura delle Avventure di Pinocchio di Carlo Collodi.

Giunti premia i migliori tweet di #TwPinocchio - TwLetteratura
In occasione di #TwPinocchio, la riscrittura del libro di Carlo Collodi che inizierà lunedì 10 novembre, mettiamo in palio alcuni libri della casa editrice Giunti con cui verranno omaggiati i tweet migliori degli studenti che parteciperanno alla riscrittura.

Il contest di #TwPinocchio premierà infatti il miglior tweet della settimana comunicando il vincitore il lunedì successivo alla settimana monitorata. La giuria del contest è composta dagli account Twitter dei personaggi del romanzo, che ogni settimana a partire dal 10 novembre selezioneranno il tweet più coerente, aderente al testo, divertente e spiritoso.

Il conferimento del premio all’autore di ciascun tweet prescelto rappresenta un semplice titolo d’incoraggiamento nell’interesse della comunità di lettori di TwLetteratura. Il contest di #TwPinocchio non è pertanto da considerarsi, a fini legali, né un concorso né una manifestazione a premi. Il vincitore sarà contattato da TwLetteratura e riceverà il libro per posta all’indirizzo della scuola alla quale è iscritto.