Anche quest’estate torna #SummerTwylls, il contest per votare il libro da leggere e commentare insieme ad agosto su Betwyll.
Quale sarà il libro dell’estate di TwLetteratura?
Anche quest’anno lo scegliamo insieme! Agli iscritti alla newsletter e agli utenti della app abbiamo chiesto di inviarci le loro proposte, seguendo poche semplici regole (i testi dovevano essere poesie, racconti o romanzi brevi, liberi da diritti d’autore).
Ecco qui i tre titoli finalisti di #SummerTwylls2018, tra cui votare il libro dell’estate di TwLetteratura:
- Edmondo De Amicis, Amore e ginnastica
- Guido Gozzano, I colloqui
- Edgar Allan Poe, Storie incredibili
Come votare su Betwyll
Nello showcase di Betwyll, trovate il progetto #SummerTwylls all’interno del quale votare in un twyll il titolo del libro che vorreste leggere ad agosto sulla app con il metodo TwLetteratura. C’è tempo fino a venerdì 27 luglio per votare il libro dell’estate 2018 di TwLetteratura. Poi si parte… se non in vacanza, almeno con il social reading!
Betwyll è disponibile su App Store e Google Play. Giocare è semplice: basta scaricare la app su tablet o smartphone, cominciare a fare pratica con il tutorial “Inizio a usare Betwyll” e seguire di volta in volta i progetti di lettura e commento di testi cui volete partecipare. Vi aspettiamo con i vostri #SummerTwylls!
Vuoi sapere di più su TwLetteratura? Iscriviti alla newsletter